La lavagna, quanti ricordi tra i banchi di scuola, quella magica superficie nera che permetteva di scrivervi sopra per un’infinità di volte… un colpo di straccio e via! Altri disegni, altre scritte, altri messaggi. I limiti delle lavagne sono però sempre stati la loro rigidità, il loro peso e la loro forma, quasi sempre rettangolare.
Oggi grazie a Burnick questi limiti non esistono più! La superficie nera scrivibile con qualsiasi gessetto, analoga a quella delle lavagne, diventa un foglio flessibile ed applicabile a qualsiasi superficie, dalle pareti ai mobili ai vetri, e inoltre la forma non ha più alcun limite!
Potrete applicare una lavagna a forma di carrello del supermercato in cucina, vi farà immediatamente venire in mente di scriverci sopra la lista della prossima spesa!
Oppure in camera dei bambini, una enorme lavagna a forma di orsacchiotto, di farfalla, di trenino, sulla quale ogni bimbo non resisterà e ci vorrà disegnare, salvando così da scritte e disegni gli altri muri della casa…
Poi, proprio come una volta, un colpo di straccio e la vostra lavagna sarà come nuova!
Per qualsiasi consulenza tecnica, creativa o di approfondimento contattaci cliccando qui.
|